Connect with us

News

Klose mostra le lacune della Lazio :” Ci manca la continuità “

Published

on

kloseIntervistato dal settimanale di Kicker, quotidiano sportivo di riferimento in Germania, Miroslav Klose ha parlato di Nazionale e della Lazio: Ai Mondiali del 2014, la Nazionale avrà una difesa migliore” – afferma il Panzer in relazione al 3-3 con cui la Germania ha pareggiato con il Paraguay la scorsa settimana- Vogliamo provare a vincere, nel prossimo torneo la Germania è la favorita, non c’è dubbio“.

Nella sua Nazionale, ci sono molti giocatori di Bayern Monaco e Borussia Dortmund, espressioni di un tipo diverso di calcio rispetto a quello italiano: “In Germania, Bayern e Borussia giocano un calcio basato su un pressing asfissiante, in Italia devi essere molto fortunato per vedere una squadra che pratichi un pressing così totale. In Italia, non tutti utilizzano questa tattica. Al contrario, le squadre italiane sono molto solide nella fase difensiva e sfruttano molto il contropiede per andare in rete”.

Prima del Mondiale, c’è la Lazio e una lunga stagione, in cui i biancocelesti vorranno migliorare il settimo posto: ”Vogliamo migliorare, naturalmente, ma ci manca la continuità e la costanza nei risultati. Lavoriamo duramente per sfruttare le nostre occasioni”. 

Due stagioni in crescendo per il tedesco in biancoceleste: 12 reti la prima stagione, 15 la seconda ora Klose mira più in alto:“Ho sempre voglia di migliorare il mio ruolino, quindi voglio segnare più di 15 gol nella nuova stagione“.

Sul contratto in scadenza a giugno 2014: “Al momento voglio dimostrare di giocare ancora bene, per conquistare la convocazione alla Coppa del Mondo, poi vedremo cosa accadrà. Sono ancora in forma e ho ancora tanta voglia di giocare a calcio”.

LAZIONEWS

Leggi anche:   Calciomercato Lazio ed il Solito Lotito: "Non c'è bisogno di intervenire..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement