Connect with us

News

Klose e la Lazio ai titoli di coda. Il 16 Maggio l’annuncio dell’addio

Published

on

Sembra ormai certo che Miro Klose lascerà la Lazio già da quest’estate. Arrivato 5 anni fa suscitanto l’entusiasmo nel popolo laziale, il tedesco vuole chiudere la sua carriera nella terra natale da dove è iniziata la sua straordinaria storia calcistica. Ci sono però offerte americane dove vedono il club New York Red Bulls interessato al suo cartellino ma il Panzer sembrerebbe voler concludere la sua carriera da dove è iniziata e molto probabilmente andrà nella società che lo lanciò dal trampolino,Kaiserslautern oggi in Serie B.

In questi giorni era partito per la Germania, un po’ per curarsi la schiena e la mano’ ed un po’ per guardarsi intorno e definire il suo futuro. La federazione tedesca ha già pronto per lui un posto in panchina per qualche squadra giovanile facendolo così lanciare verso una carriera da allenatore.

Il suo desiderio è quello di ritornare in terra tedesca dove attualmente possiede una villa a Monaco di Baveria e come non dargli torto, vuole riavvicinarsi alla sua famiglia.

Il comunicato e l’annuncio del suo addio alla casacca biancoceleste arriverà quasi sicuramente il 16 Maggio anche se Miro mette nel mirino l’Inter di Mancini ma sopratutto vuole raggiungere il record di Pandev in miglior marcatore straniero della Lazio (mancano solamente 3 gol per eguagliarlo)

Leggi anche:   Josè Mourinho dopo Karsdorp istiga l'odio anche su Zaniolo
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement