Connect with us

Calciomercato Lazio

Klose è pronto al rinnovo, Lotito gioca al ribasso

Published

on

KLOSE

Un altro vecchietto da rinnovare, con standard da top player. Miro Klose è pronto a riconfermare il matrimonio con la Lazio. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblicail panzer tedesco sembra essere orientato a rimanere a Roma un altro anno. “Il mio futuro lo deciderò in estate” – dichiarava qualche tempo fa. Tre le opzioni da scegliere: l’affascinante avventura nella Liga americana, un ritorno in Germania dove ha iniziato la sua carriera da professionista o la Lazio. La scelta è ricaduta sulla meno probabile. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro con il presidente Lotito per iniziare a trattare: un altro anno di contratto a 1,5 milioni di euro più bonus, esattamente uno in meno rispetto ai 2,5 percepiti fino ad ora. Il 35 enne di origine polacche ci pensa. Ma accetterà: la decisione spetterà soprattutto alla famiglia, che si è sempre trovata bene a Roma. A breve ci potrebbe essere l’incontro finale per siglare il patto che durerà fino all’estate del 2015. Anche Mauri dovrà decidere il proprio futuro: ha offerte da Emirati, Usa e Canada, ma il suo sogno è quello di rimanere nella Capitale. Chiede 1,5 milioni a stagione, si tratterà.

LALAZIOSIAMOMOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza