Connect with us

Intervista

Kishna nel post partita:” Stiamo lavorando bene”

Published

on

La Lazio rimedia un pareggio contro l’ Al Shabab, partita terminata a reti bianche. Nel posto partita è intervenuto Ricardo Kishna:

“È stato un match difficile, il campo non era in buone condizioni, per me è la prima volta che ho giocato 90 minuti. Dobbiamo però continuare a lavorare duramente in questa fase della stagione, ma questo tipo di partite ci permettono di capire a che punto siamo della preparazione.

È difficile in questo preciso momento della preseason rimanere in campo per l’intero match ma in campionato dobbiamo giocare 90 minuti quindi dobbiamo mettere minuti nelle gambe, in più oggi avevamo alcuni giocatori infortunati quindi non tutti potevano essere sostituiti.

Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così.

Oggi era la prima volta che giocavo con Immobile, dobbiamo trovare l’intesa, ci dobbiamo allenare per questo provando le giocate in allenamento. Non è andata male l’intesa oggi, Ciro è veramente un ottimo giocatore, come lo è Keita, mi diverto a giocare con loro.

Il prossimo impegno sarà contro il Borussia Mönchengladbach e sappiamo che è una squadra difficile da affrontare, sono impegnati nei playoff di Champions e sono avanti nella preparazione.

Diventare papà è un momento incredibile della vita, non vedo l’ora di tornare a casa dalle mie donne”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza