Connect with us

News

Kishna verso il recupero totale

Published

on

Da Auronzo arrivano notizie direttamente da Kishna sulla sua forma fisica che pian piano sta tornado dopo l’infortunio che lo ha lasciato ai box per parecchio tempo:

“Il test amichevole di ieri è stata una buona partenza, è giusto andare avanti cosi, ora dobbiamo continuare su questa strada. Io sto bene, ieri ho giocato 75 minuti, non sono pochi, la fine della scorsa stagione ho avuto un infortunio che non mi ha permesso di aiutare la squadra.

Ricoprire più ruoli del reparto offensivo mi permette di prendere più confidenza con il campo e di migliorare la mia condizione fisica.

In camera sto con Ravel, nel tempo libero ci divertiamo. Giocare a destra o a sinistra per me con non c’è differenza, a destra ho la possibilità di poter rientrare e provare la soluzione in porta mentre sulla sinistra posso cercare di crossare, sono comunque soluzioni offensive.

Per me è stata la prima volta che correvo intorno al lago, in campo è differente ma è molto piacevole perché il panorama intorno è davvero bellissimo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement