Connect with us

News

Juventus-Milan: si gioca a porte aperte!

Published

on

Cosa cambi un rinvio di campionato tra Juventus-Inter e la partita di domani di Coppa Italia Juventus-Milan ancora non si sa. L’unica cosa certa è che il club e la Lega non hanno menzionato nessun rinvio e nessuna precauzione sul giocare a porte chiuse eccetto limitazioni per chi viene dalle zone rosse del coronavirus. Il comunicato:

È disponibile, nella sezione “Comunicati” del sito, il Comunicato Ufficiale n. 165 con il programma gare delle Semifinali della Coppa Italia 2019/2020.

Domani, alle 20:45, la Juventus sfiderà il Milan. Sarà Gianluca Rocchi della Sezione di Firenze ad arbitrare il match dell’Allianz Stadium. Assistenti designati Mondin e Galetto, Quarto Ufficiale Massa con Aureliano al VAR e Alassio AVAR. Si partirà dall’1-1 dell’andata.

Giovedì 5 marzo, alle 20.45, il Napoli affronterà l’Inter. L’incontro del San Paolo sarà diretto da Daniele Doveri della Sezione di Roma 1. Assistenti designati Del Giovane e Cecconi, Quarto Ufficiale Mariani con Irrati al VAR e Giallatini AVAR. La squadra di mister Gattuso partirà dall’1-0 dell’andata.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1. Sul nostro sito, risultati e marcatori saranno aggiornati in tempo reale.

Clicca QUI per il tabellone aggiornato della competizione.

Allo stadio non potranno comunque accedere i residenti in Lombardia, Veneto ed Emilia, oltre a chi vive in provincia di Savona e di Pesaro-Urbino.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica