Home News Lazio Jordan Lukaku ai tifosi laziali: “Porto mio fratello a Roma”

Jordan Lukaku ai tifosi laziali: “Porto mio fratello a Roma”

929
0

Romelu Lukaku e Jordan Lukaku, il siparietto a Formello

Simpatico botta e risposta tra i tifosi biancocelesti ed il terzino Lukaku. I fan biancocelesti hanno accostato il belga chiededo di portare suo fratello alla Lazio e lui simpaticamente ha risposto:” Romelu alla Lazio? Tranquilli ci parlo io”.

Attualmente Romelu è capocannoniere nella premier League ma difficilmente verrà alla Lazio per giocare con suo fratello anche se fosse sarebbe una notizia che porterebbe il buon umore in casa Lazio dopo il riavvicinamento tra tifosi e società.

Mercato parlando, grazie anche al nuovo sponsor che accompagnerà la Lazio per i prossimi 4 anni più rinnovo, la Lazio di Lotito potrebbe spendere 30 milioni di euro in più per il mercato estivo aggiungendo i guadagni di qualche big che lascerà la Lazio ( Keita e de Vrij sono i nomi che i quotidiani sportivi mettono sul piatto).



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!