Manca la firma, ma ormai sembra tutto fatto tra la Lazio e Jony. Il giocatore sta per sbarcare nella Capitale e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura: “Arrivo alla Lazio con tanta fame, è la mia più grande occasione. Quello italiano è uno dei più grandi campionati e per me rappresenta un salto importante. Al Malaga e all’Alves devo molto, lì ho imparato tanto. Ma in un torneo difficile come la Serie A potrei migliorare tantissimo”. L’esterno, ai microfoni de El Desparrame MCF, ha continuato: “Luis Alberto? Mi farà da mentore. Ci siamo sentiti, mi ha parlato bene dell’ambiente, dei tifosi e della città”. Ora manca l’ufficialità, poi tutto sarà definito. Jony si sente già un calciatore biancoceleste.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





