Connect with us

News

James Rodriguez avverte i “compratori”: ” Voglio giocare ed essere amato da tutti”

Published

on

james rodriguez

Chiuso il capitolo David Silva sembrerebbe che la Lazio stia puntando su James Rodriguez, esubero del Real Madrid che però potrebbe dare una mano alla rosa di Simone Inzaghi. Come da sempre facciamo sempre attenzione a non dare per certa la fonte mettendola sul piano che siano solamente voci di mercato.

Voci che però trovano uno spiraglio di verità in quanto il giocatore è ai saluti con la società spagnola cercando un club idoneo per giocare da titolare con un clima gradevole anche con i tifosi:

“È frustrante non giocare. So di avere le condizioni per giocare sempre ma per altre persone non posso farlo, quindi è frustrante. Se fossi un cattivo giocatore lo accetterei, ma sono una persona che vuole vincere e giocare sempre. Anch’io vorrei sapere dove sto andando. Potrebbero volerci giorni o settimane prima di saperlo. Voglio andare dove posso giocare, dove sono felice e dove mi sento amato da tutti”.

Questione Real Madrid

“Quando vedi che non hai le stesse opportunità dei tuoi compagni di squadra, è difficile. Volevo andarmene e il club non mi ha lasciato uscire. Volevo. Sarei andato dove avrei potuto giocare, qui sapevo che non avrei avuto opportunità, perché Zidane aveva già la sua base. Il mio desiderio era che i tifosi avessero il ricordo della mia precedente tappa a Madrid, non questa … ho segnato 36 gol e 42 assist. Questa è stata una delle stagioni più deludenti della mia carriera”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica