Connect with us

Intervista

Jacobelli: “La Lazio può vincere la Supercoppa”

Published

on

Secondo il direttore di TS, la Lazio “scoppia di salute”

Si è espresso ai microfoni del suo giornale Xavier Jacobelli, direttore del giornale Tuttosport, testata torinese da sempre vicina agli ambienti di Torino FC e Juventus. Di seguito, l’intervista al direttore.

“Questo è un campionato sempre più bello. La Lazio terza in classifica è una conferma, i biancocelesti sono partiti a inizio anno con un obiettivo: qualificarsi alla Champions League. Sono in perfetta linea con tale proposito. L’unico rammarico è l’Europa League, personalmente da estimatore della Lazio mi aspettavo che il cammino fosse molto più spedito. Questa squadra ha sempre onorato nel miglior modo questa competizione, ma vediamo cosa accadrà. In campionato è una formazione che scoppia di salute. Ha un attacco prolifico e una difesa che ha trovato equilibrio. C’è da augurarsi anche che segnino altri giocatori, finora praticamente hanno fatto centro sempre Immobile e Correa. Penso che Inzaghi possa avere comunque molti buoni motivi di soddisfazione. La Lazio può dare filo da torcere alla Juventus. I bianconeri non partono favoriti. I biancocelesti hanno tutti i numeri per contendere questa coppa agli uomini di Sarri. Tra l’altro la Lazio è l’unica negli ultimi anni ad essere riuscita a strappare tale trofeo alla Juventus. Altro grande motivo di vanto”.

Proprio come dice Jacobelli, motivo di vanto e, osiamo aggiungere, conclamato orgoglio nei confronti dei concittadini, sempre più a secco di trofei.

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Partita rischiosa domani, dobbiamo fare il salto di qualità"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement