Si prospetta un continuo di campionato con fame e sudore dopo la grigliata di Formello. Simone Inzaghi ne ha approfittato per mettere i puntini sulle i chiedendo il massimo sforzo e concentrazione alla sua rosa.
La notizia riportata nella rassegna stampa di Radiosei, ha confermato i chiarimenti tra il tecnico e Immobile dopo il battibecco in campo nella penultima partita disputata. Obiettivo Champions rimane nella testa dell’allenatore piacentino che chiede le vittorie contro Genoa, Rennes e Bologna prima della sosta.
Si è parlato anche di un chiarimento con i senatori Lulic e Radu che devono cercare di mantenere unito lo spogliatoio e la gestione della rosa spetta solo ed esclusivamente a Simoncino che farà giocare solamente i giocatori più in forma e non per l’importanza dei nomi chiedendo di non mettere in discussione il suo operato.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





