Home News Lazio Conferenza Stampa SS.Lazio Inzaghi in conferenza stampa :”Vinta una partita importantissima!”

Inzaghi in conferenza stampa :”Vinta una partita importantissima!”

753
0
ROME, ROMA - OCTOBER 16: SS Lazio coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

La Lazio suona la nona. Altro record stagionale eguaglaito da Inzaghi ( 9 vittorie consecutive come Erikson nel 98-99). Certo è stata una Lazio sotto tono, dovuto sicuramente alla mancanza di Luis Alberto e di un Brescia ben chiuso. In sala stampa il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni :

Qual è il segreto della Lazio?

Fare la partita, non mollare mai e crederci fino alla fine. Abbiamo vinto una partita importantissima per il nostro campionato.

Che partita è stata oggi, una Lazio un po’ in difficoltà?

Oggi era una partita insidiosa, molto difficile. Nel primo tempo avremmo dovuto sfruttare meglio le situazioni capitate. Nel secondo la condizione del campo e il fatto che il Brescia si era chiuso ha reso difficile la partita.. Probabilmente non abbiamo sviluppato il gioco come al solito, per bravura del Brescia.

Come è nata l’idea di Correa a centrocampo?

Correa è un ragazzo intelligente, ha fatto una grande partita. Mi è venuta in mente ieri l’altro la soluzione quando ho visto Cataldi non al massimo. Correa ha avuto un affaticamento alla fine, spero non sia niente di preoccupante perché per noi è importantissimo”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!