Simone Inzaghi e la Lazio, il si tarda ad arrivare

Nella giornata di ieri Lotito Tare ed Inzaghi si sono incontrati per delineare il futuro della panchina biancoceleste.

Il patron biancoceleste, dopo l’amichevole contro il Rocca di Papa vinta per 10 reti a 0, ha dichiarato ai microfoni sportivi l’intenzione di rinnovare il contratto con un adeguamento monetario.

Su di lui però, secondo i media sportivi, ci sono gli occhi del Milan.

In caso di mancata qualificazione alla Champions League, Gattuso molto probabilmente verrà esonerato da Milanello. L’idea della società rosonera è proprio il tecnico piacentino visto il percorso sulla panchina biancoceleste.

Proprio quest’ultimo nella giornata di ieri ha posticipato una risposta certa sul suo futuro prendendo ancora tempo per pensare.

20 anni di Lazio sono tanti e se non era per la vittoria della Coppa Italia, visto il piazzamento in campionato ed i punti persi nei match facili su carta, la situazione era tutt’altra.

Bisogna dunque aspettare ancora una settimana per capire quale sarà il tecnico che siederà sulla panchina laziale ed i tifosi si dividono in due fazioni: chi vuole la conferma vista la Lazialità del tecnico e chi pensa che il ciclo di Inzaghi sia finito.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.