Connect with us

Calciomercato Lazio

Inzaghi ed il test sui nuovi arrivati. Come dovrebbe intervenire nel mercato invernale la Lazio?

Published

on

I nuovi e la loro prova per rimanere alla Lazio sono al vaglio di mister Inzaghi. Contro il Cluj abbiamo visto una Lazio modello turnover con tutti gli acquisti di quest’estate.

Buona la prova di Vavro che mette qualche pezza difensiva macchiata però con un errore di attenzione che poteva regalare il pareggio ai romeni ( un’azione fotocopia di Berisha contro il Celtic). Proto esce bene e anche lui difende la porta a sufficienza nonostante i pochi tiri degli avversari. Lazzari ormai é un punto di riferimento per la fascia al contrario di Jony che, oltre a rimediare la sostituzione, non pesca mai i compagni nei cross e non riesce a saltare l’avversario nonostante la corsa sia un suo punto di riferimento.

Per concludere il test di Simone Inzaghi, troviamo Bobby Adekanye. Il giovane attaccante lotta sui palloni, fraseggia bene anche con Correa nell’azione del gol ma quell’errore sotto porta, in stile Caicedo contro il Crotone, dimostra come sia prematuro inserirlo nei match importanti.

Sul mercato dunque la Lazio dovrebbe puntare a prendere sicuramente un esterno che faccia rifiatare Lulic. Lukaku nonostante gli sia accesa la luce del ritorno é di nuovo fermo ai box. Un giocatore troppo fragile per questa Lazio e anche difficile da vendere per la sua condizione fisica. Un centrale di peso potrebbe fare scattare una sana competizione tra i vari Patric, Bastos, Radu e Luiz Felipe. Forse c’è bisogno di un portiere. Il belga ha fatto sì riposare Strakosha ma forse per una Lazio in formato Champions bisognerebbe puntare su un estremo difensore che sia più forte dell’albanese.

Poco meno di un mese all’inizio della sessione di mercato invernale, giorni che faranno riflettere Inzaghi su chi tenere e chi mandare in prestito. Perché non scordiamoci che anche se la rosa per giocare é corta, con gli esuberi del calibro di Minala e compagni si allunga sempre di più.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Abbonamenti Lazio: slitta la chiusura per affluenza alta

Published

on

abbonamenti lazio curva nord

La Lazio con una nota ufficiale ha posticipato la chiusura degli abbonamenti. I tifosi laziali sono arrivati proprio all’ultimo creando una tale affluenza che ha portato la società a far slittare per 24 ore la chiusura della Campagna Abbonamenti e la vendita dei biglietti Lazio-Bologna.

La nota ufficiale

Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. 

In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!”

negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti

che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima.

Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per

acquistare la tessera 2022/23. 

La vendita dei biglietti di Lazio Bologna è di conseguenza  posticipata a mercoledì 10 agosto

a partire dalle ore 12:00.

Leggi anche:   Mertens al Galatasaray: il tweet del club turco
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada ), Mattias Vecino (svincolato Inter ), Provedel (Spezia) .

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca ), Jony ( Prestito al Gijon ), Cicerelli ( Reggina ), Alia (Monterosi ), Maistro ( Spal ), Falbo ( Monopoli ), Armini ( Potenza ), Mattia Novella ( prestito )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese), Vecino ( svincolato Inter), Sportiello (Atalanta ), Udogie ( Udinese )

Leggi anche:   Ufficiale, Provedel è un nuovo giocatore della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mertens al Galatasaray: il tweet del club turco

Published

on

mertens galatasaray

Sembrerebbe che la decisione di Dries Mertens sia arrivata. L’ex Napoli è ad un passo dal Galatasaray con il club turco che ha avanzato una proposta di contratto maggiore rispetto a quelle arrivate da Lazio, Juve, Maiorca e altre squadre europee e italiane.

Nella giornata odierna, il Galatasaray ha tweettato un video con degli orari da Milano per Bruxelles e dalla capitele Belga ad Instanbul.

https://twitter.com/GalatasaraySK/status/1555906068626161665

Leggi anche:   Ufficiale, Provedel è un nuovo giocatore della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design