Inzaghi chiede Muriqi, Durmisi potrebbe aiutare

Simone Inzaghi avrebbe chiesto a Igli Tare l’acquisto di Vedat Muriqi punta centrale del Fenerbahce. L’attaccante quest’anno ha fatto 7 goal e 1 assist in 11 partite con il club turco.

Così il prezzo dell’attaccante Kosovaro è salito alle stelle. Il Fenerbahce lo aveva preso solo questa estate a 3,5 e adesso già la valuta 8. Reduce dalla prima doppietta in stagione contro il Kasimpasa Muriqi è finito nel mirino anche di club inglesi disposti a comprare il giocatore questa estate. 

Leggi anche:   Iago Falque avverte la Lazio: " Non sarà facile batterci"

Il timore per la Lazio è che si possa creare un’asta che faccia lievitare il prezzo. Del resto i club inglesi, anche quelli più piccoli, hanno disponibilità economiche elevate. 1.94 punta centrale, Muriqi sarebbe il giocatore che Inzaghi aveva chiesto per completare il reparto in avanti. 

Finalmente un vero vice Immobile, differente da Caicedo, più seconda punta, il kosovaro è più animale d’area di rigore. Adesso Muriqi è concentrato ad ottenere la Champions con il club turco e poi vedrà il mercato. Intanto la Lazio potrebbe agevolare la cosa con Riza Durmisi, finito nel miro del club turco. Proprio il terzino potrebbe abbassare il prezzo del centroavanti e magari aprire un passaggio di consegne già a gennaio.

Leggi anche:   Extra Lazio. Ljajic in quarantena. La psicosi colpisce il Besiktas

Difficile ma non impossibile. Per una volta Durmisi potrebbe tornare utile a Simone Inzaghi