Connect with us

Intervista

Intervista Raffaele Sergio

Published

on

Raffaele Sergio ex difensore della Lazio si è fatto intervistare dai microfoni di Lazio style channel canale presente su sky dicendo che giustamente la squadra non deve perdere la fiducia, cosa che sarebbe molto facile vista l’attenzione mediatica che questi giorni stanno dedicando alla Società Lazio tra volantini e discussioni forti tramite telefonate,

Di seguito l’intervista di Raffaele Sergio:

L’inizio del campionato non è stato positivo, il calendario è in salita. La partita con il Napoli è stata persa ma giocata bene fino alla fine. La squadra non dovrà perdere la fiducia, restare equilibrata e guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Ci vuole solo un po’ di tempo e superare questo momento di brutto calendario guardando sempre il bicchiere mezzo pieno. La rosa della Lazio è di valore, capace di ribaltare anche un inizio poco entusiasmante.

Domani la squadra di Inzaghi non ha nulla da perdere, deve scendere in campo per giocarsela al massimo, sperando di riuscire a fare risultato pieno. Con la prestazione perfetta, i biancocelesti possono portare a casa il risultato.

Vanno fatti i complimenti alla Società per aver portato giocatori poco noti che poi si sono valorizzati al massimo grazie al lavoro del tecnico. Chi arriva, viene inserito in un contento positivo che aiuta l’ambientamento. La Lazio ha costruito un’ottima base prima di uomini e poi di giocatori.

Leiva è un giocatore straordinario. Lulic è un elemento duttile, ha grande personalità ed è molto utile alla squadra”.

Speriamo dunque, che quest’oggi alle 18 la squadra non si faccia schiacciare da tutta la pressione mediatica di questi giorni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza