Intervista Raffaele Sergio

Raffaele Sergio ex difensore della Lazio si è fatto intervistare dai microfoni di Lazio style channel canale presente su sky dicendo che giustamente la squadra non deve perdere la fiducia, cosa che sarebbe molto facile vista l’attenzione mediatica che questi giorni stanno dedicando alla Società Lazio tra volantini e discussioni forti tramite telefonate,

Di seguito l’intervista di Raffaele Sergio:

L’inizio del campionato non è stato positivo, il calendario è in salita. La partita con il Napoli è stata persa ma giocata bene fino alla fine. La squadra non dovrà perdere la fiducia, restare equilibrata e guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Leggi anche:   Inzaghi a fine gara :"Cerchiamo di arrivare in Champions"

Ci vuole solo un po’ di tempo e superare questo momento di brutto calendario guardando sempre il bicchiere mezzo pieno. La rosa della Lazio è di valore, capace di ribaltare anche un inizio poco entusiasmante.

Domani la squadra di Inzaghi non ha nulla da perdere, deve scendere in campo per giocarsela al massimo, sperando di riuscire a fare risultato pieno. Con la prestazione perfetta, i biancocelesti possono portare a casa il risultato.

Leggi anche:   Piove sul bagnato. Correa out per almeno 20 giorni

Vanno fatti i complimenti alla Società per aver portato giocatori poco noti che poi si sono valorizzati al massimo grazie al lavoro del tecnico. Chi arriva, viene inserito in un contento positivo che aiuta l’ambientamento. La Lazio ha costruito un’ottima base prima di uomini e poi di giocatori.

Leiva è un giocatore straordinario. Lulic è un elemento duttile, ha grande personalità ed è molto utile alla squadra”.

Leggi anche:   Igli Tare: " Da giocatore mi interessava più la parte gestionale che il calcio giocato"

Speriamo dunque, che quest’oggi alle 18 la squadra non si faccia schiacciare da tutta la pressione mediatica di questi giorni.