Connect with us

News

Maurizio Sarri Prima della Gara al Maradona: “Affrontiamo la Squadra Più Forte d’Italia”

Published

on

lazio bologna

Poco prima dell’inizio della gara presso lo Stadio Diego Armando Maradona, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Sarri ha condiviso le sue opinioni sul match imminente contro il Napoli e sui primi passi della sua squadra in questa stagione di Serie A TIM.

Sarri ha iniziato dicendo: “Come sento dire spesso a Firenze c’è il pane e la sassata, noi abbiamo fatto un brutto approccio al campionato e abbiamo bisogno di fare punti ma troviamo la squadra più forte d’Italia e quindi sarà difficilissimo.” Queste parole riflettono la consapevolezza di Sarri dell’impegno che la sua squadra affronta contro il Napoli, riconosciuto come una delle squadre più forti del campionato.

Rispondendo alle critiche sulla condizione fisica della squadra dopo le prime partite, Sarri ha dichiarato: “Quando si perdono le partite ora c’è usanza di dire che il problema è la condizione fisica, noi siamo una squadra che nelle prime due gare ha fatto più chilometri di tutti, non vedo un problema di condizione fisica, abbiamo fatto un bel ritiro, poi ci siamo un po’ spenti invece di andare a salire.” Queste parole indicano la sua fiducia nella condizione fisica della squadra e la sua volontà di migliorare le prestazioni.

Sarri ha anche commentato il ruolo di Kamada nella squadra, dicendo: “Kamada per noi è importante, gli va dato tempo di crescere, è arrivato tardi.” Questa affermazione sottolinea l’importanza del gioco di Kamada per la Lazio e la sua prospettiva di crescita.

Infine, Sarri ha parlato dei tifosi del Napoli: “Napoli? Questo popolo mi ha dato tantissimo quindi son contento di vederli felici, poi c’è qualcosa che non mi hanno mai perdonato, ma mi hanno dato tantissimo.” Queste parole mostrano il rispetto di Sarri per i tifosi del Napoli e la sua gratitudine per il tempo trascorso nella città partenopea.

Con queste dichiarazioni, Maurizio Sarri ha gettato luce sullo stato d’animo della Lazio prima della sfida con il Napoli e ha affrontato alcuni degli argomenti più dibattuti riguardo alla squadra. La tensione è alta mentre entrambe le squadre si preparano per un’importante partita di Serie A TIM.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.