Connect with us

News

Lazio Primavera: Tare non basta e con l’Inter 6 sconfitte in 7 partite

Published

on

Ennesima sconfitta per la Lazio Primavera che colleziona nelle ultime 7 gare di campionato 6 sconfitte ed un pareggio contro la Spal. Questa volta il bottino vuoto arriva in Inter-Lazio dove i padroni di casa si impongono per 3 reti ad 1.

Neroazzurri che vanno in vantaggio grazie alla terza autorete in due partite della compagine di Menichini con l’autogol di Novella. Al 45esimo minuto di gioco arriva il raddoppio dei padroni di casa con Casadei. Ad accendere le speranze per i biancocelesti, ci pensa una magia di Etienne Tare con il primo gol con l’aquila sul petto. Una luce di speranza che si spegne 4 minuti dopo grazie al definitivo 3- 1 marchiato da Mirarchi.

Le assenze continuano ad avvilire la rosa della primavera ma ormai non è più una scusa visto che ora la salvezza dista 6 punti dalla Fiorentina ed attualmente la squadra si trova al penultimo posto rischiando seriamente la retrocessione se non cambia nulla.

Primavera 1 TIM 2020-2021 – 13ª giornata

Inter – Lazio 3-1 (aut. Novella, 45′ Casadei, 58′ Tare, 62′ Mirarchi)

Domenica 7 marzo 2021, 12:30

Campo Comunale Ernesto Breda, Sesto San Giovanni (Milano)

Le formazioni ufficiali

INTER (4-3-1-2): Rovida; Tonoli, Kinkoue, Sottini, Vezzoni; Casadei, Sangalli, Squizzato; Iliev; Satriano, Fonseca. A disp.: Botis, Basti, Dimarco, A. Moretti, Zanotti, Wieser, Mirarchi, Boscolo Chio, Lindkvist, Goffi, Akhalaia, Bonfanti. All.: Armando Madonna.

LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Floriani Mussolini, Novella, Pica, Ndrecka; Bertini (79′ Guerini), A. Marino, Czyz; Cesaroni (60′ Castigliani); Tare (74′ Nasri), Cerbara. A disp.: Peruzzi, Pino, T. Marino, Marinacci. All.: Leonardo Menichini.

Arbitro: Gino Garofalo (sez. Torre del Greco)
Ass.: Valletta – Pedone

Ammoniti: Sottini (I), Bertini, Castigliani (L)
Espulsi: Castigliani (L)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica