Connect with us

News

Inter-Lazio: Leiva ai microfoni Sky. ” Grazie a Strakosha ho tirato il rigore con tranquillità”

Published

on

Lucas Leiva chiude i giochi condannando l’Inter ad essere eliminata facendo passare la Lazio alle semifinali contro il Milan grazie al suo rigore decisivo.

Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di sky al termine del match

“Ho provato una grandissima emozione quando ho calciato il rigore, avremmo meritato di vincere prima l’incontro per quanto messo in campo. Anche lo scorso anno abbiamo provato grande pressione nella lotteria dei rigori con il Milan; io oggi ho respirato e sono stato tranquillo.

Ho calciato forte, ma grazie all’aiuto di Strakosha che ha parato due rigori abbiamo vinto. È una grande soddisfazione ed abbiamo meritato il passaggio del turno. Acerbi ha segnato bene il suo rigore, ma complessivamente oggi siamo stati perfetti a livello di squadra. Ora dovremo riposare in vista della gara con il Frosinone. Abbiamo tanti calciatori offensivi, ma è impossibile difendere solo in tre o quattro uomini. Oggi infatti abbiamo difeso anche con i nostri attaccanti, non importa quanti ce ne siano in campo, l’importante è come la squadra interpreta la fase difensiva. Ci attende un periodo intenso, dobbiamo riposare per poi pensare al Frosinone”. 


Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Lazio Women

Lazio Women: Settima vittoria consecutiva e ancora fuga in vetta!”

Published

on

lazio women serie b femminile

Settima vittoria consecutiva e quinto clean shhet consecutivo per la Lazio Women che espugna per 2-0 il campo della Ravenna e mantiene la vetta solitaria, con un vantaggio sempre di tre punti sul Cittadella, oggi vincitore a San Marino. Alle ragazze di Catini basta un gol per tempo per conquistare i tre punti: apre al 20′ Chatzinikolaou con una bella conclusione al volo, chiude Moraca a un quarto d’ora dal termine.

Di seguito il tabellino della gara:

RAVENNA-LAZIO WOMEN 0-2

Marcatrici: 20′ Chatzinikolaou, 75 Moraca

RAVENNA: Vicenzi; Ventura, Tonelli, Barbaresi, Domi, Scarpelli (69′ Mariani), Burbassi, Mariani, Gianesin, Mascia, Gardel.

A disp.: Ruotolo, Candeloro, Carrer, Sforza, Troyse, Carli.

All.: Massimo Ricci

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pezzotti (63′ Varriale), Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Condon (58′ Colombo); Moraca; Fuhlendorff (58′ Visentin) (85′ Palombi), Chatzinikolaou (85′ Proietti).

A disp.: Natalucci, Savini, Jansen, Giuliano.

All.: Massimiliano Catini

Arbitro: Maicol Guiotto (sez. Schio)

Assistenti: Fabio D’Ettorre- Stefano Carchesio

Serie B Femminile | 21ª giornata

Domenica 19 marzo 2023, ore 14:30

Stadio Massimo Soprani, Ravenna

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza