Connect with us

News

Inter – Lazio: le probabili formazioni

Published

on

Lazio all'assalto della doppietta: sfida cruciale contro l'Inter per concludere il campionato

Mancano poche ore all’inizio di Inter – Lazio, gara dove gli uomini di Maurizio Sarri cercano 3 punti pesanti per la corsa Champions League dopo il pareggio tra Roma – Milan.

Il tecnico biancoceleste ritrova Ciro Immobile che potrebbe partire dal primo minuto di gioco mentre Simone Inzaghi si affida alla coppia Lukaku-Correa schierando un altro ex in difesa: Francesco Acerbi.

Indubbiamente Provedel difenderà i pali biancocelesti con Casale – Romagnoli che dovrebbero ritornare a far coppia. Patric nelle scorse due uscite ha sostituito l’ex Hellas Verona dopo alcuni problemi di forma fisica dovuti ad un leggero infortunio. Hysaj e Marusic dovrebbero completare il quartetto difensivo. Centrocampo di peso con Cataldi che torna in regia dopo al squalifica scontata contro il Torino, Milinkovic Savic e Luis Alberto completeranno il centrocampo. A supporto del Capitano biancoceleste dovrebbero iniziare dal primo minuto Felipe Anderson ( che con Maurizio Sarri non ha saltato una partita ) e Mattia Zaccagni.

Probabili formazioni Inter – Lazio

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.