Connect with us

Infermeria

Infortunio Manuel Lazzari: il comunicato ufficiale della Lazio sulla lesione

Published

on

infortunio lazzari

Manuel Lazzari ha una lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. A dare l’ufficialità è la Lazio con un comunicato ufficiale sull’infortunio del terzino biancoceleste.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

Pertanto in tempi di recupero dall’infortunio di Manuel Lazzari non sono ancora quantificati con lo staff ed il giocatore che si metteranno subito al lavoro per cercare di far rientrare il giocatore in tempi brevi.

Lazzari parla al Convegno Focus on Football Medicine

“Negli ultimi anni ho avuto diversi infortuni muscolari, oramai ho imparato come si guarisce dai vari stop. Siamo fortunati a Formello ad avere le strutture per recuperare subito, dalla piscina alla palestra passando per le cure dei dottori e dei fisioterapisti fino al ritorno in campo.

Noi calciatori ci sentiamo protetti quando subiamo un infortunio perché sappiamo che recupereremo nel più breve tempo possibile. Siamo felici delle strutture a disposizione”.

Leggi anche:   Piazza della Libertà: la targa per Luigi Bigiarelli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Ciro Immobile parla del suo infortunio: ” Situazione al limite”

Published

on

immobile infortunio

Nella giornata di oggi è andata in scena l’iniziativa della della 3a edizione della Partita per la Pace con Lotito e Ciro Immobile presenti.

Nei giorni scorsi è andato in scena l’ennesimo attacco mediatico verso il presidente biancoceleste ed il capitano biancoceleste per la mancata partenza con la Nazionale escludendo che il giocatore fosse infortunato. Il numero 17, nell’occasione che vi erano presenti anche i media sportivi ha rilasciato le sue di parole chiarendo finalmente la situazione.

«Devo dire la verità, è stato creato un caso ma un po’ inutile. Purtroppo è uscita la notizia della mia foto in partenza, ma stavo solo aspettando Mancini che era andato a Roma a votare e stava tornando in aereo. È stata solo una casualità, stavo per partire nonostante io non potessi giocare ma poi alla fine anche lui è stato d’accordo sul farmi tornare a casa per svolgere le visite. Era inutile fare il viaggio e quindi erano tutti felici e contenti, un po’ meno io che avrei voluto giocare… Non è stato un infortunio grave ma sarebbe stato rischioso giocare e tutti eravamo sulla stessa lunghezza d’onda: non rischiare. Quindi sono tornato a Roma per fare le terapie».

Immobile in vista di Lazio-Spezia

«Io sto bene. È un po’ pericoloso, sai i dottori come sono… È un po’ al limite, come quando ho lasciato la Nazionale».

Leggi anche:   Lazio-Spezia: l'Olimpico si ricolora di Biancoceleste, ecco il dato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: la situazione non è delle migliri

Published

on

infermeria lazio

In vista di Lazio-Spezia Maurizio Sarri dovrà dare un’occhiata all’infermeria della Lazio con alcuni giocatori fermi ai box. Gli assenti di oggi pomeriggio sono stati Immobile, Lazzari e Casale. Oltre loro non si sono visti Milinkovic Savic, Vecino, Gila e Hysaj. Quest’ultimi potrebbero aver avuto un giorno di riposo dopo le loro apparizioni con le rispettive nazionali e dovrebbero essere disponibili già da domani, quando il tecnico comincerà a preparare il match contro i liguri.

Immobile

Ancora fermo ai box dopo l’infortunio rimediato nel ritiro con la Nazionale, il numero 17 si sottoporrà ad ulteriori visite strumentali nella giornata di domani. Il capitano biancoceleste spera di esserci domenica ma bisogna vedere come procede il recupero dalla micro lesione al bicipide femorale.

Situazione Infortunati

Si procede dunque con molta attenzione alla vigilia di un tour de force che riproporrà i giocatori delle partite ogni 3 giorni tra Campionato ed Europa League. In caso che prevalga la prevenzione del bomber biancoceleste, Maurizio Sarri potrà contare su Felipe Anderson o Cancellieri. Uno spostamento che porterebbe Pedro insieme a Zaccagni come attaccanti esterni. In difesa rientra Patric che prenderà posto insieme a Romagnoli. Per quanto riguarda Casale si teme uno stop notevole dovuto allo stiramento di primo grado. Lazzari sembrerebbe in orbita per la convocazione di Domenica ma sarà proprio domani che il tecnico tirerà le somme su chi andrà ad affrontare lo Spezia.

Leggi anche:   Lazio-Spezia, Gotti in conferenza stampa: " La Lazio è una squadra di alto livello"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Ciro Immobile: il comunicato della Lazio sull’infortunio

Published

on

immobile infortunio

Continua la polemica di Ciro Immobile che lascia la Nazionale con un comunicato della FIGC riguardo il suo infortunio. Nonostante ci sia carta che canta, i giornalisti continuano a dare la colpa a Lotito che lo ha richiamato per non farlo giocare in azzurro e preservare la sua fisicità in vista del campionato.

A riguardo è intervenuta anche la Lazio stessa con un comunicato sulla sua condizione fisica:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Leggi anche:   Piazza della Libertà: la targa per Luigi Bigiarelli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.