Ancora non riesce a correre Danilo Cataldi che quasi sicuramente non verrà convocato neanche in Udinese – Lazio. Il centrocampista biancoceleste è ancora alle prese con il Trauma Contusivo al polpaccio destro rimediato in Inter – Lazio.
Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, il regista biancoceleste sente ancora molto dolore e si limita a fare delle sedure di Fisioterapia e Palestra. Nella giornata di ieri non si è sottoposto a nuovi esami strumentali e sembrerebbe che non siano programmati neanche per la giornata odierna.
Ma se da una parte Danilo Cataldi non è ancora rientrato, Maurizio Sarri potrà contare su Mattias Vecino che ha recuperato dall’infortunio e potrebbe partire dalla panchina per poi mettere nel mirino Lazio – Cremonese da titolare.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.