Connect with us

Infermeria

Infortunio Acerbi più grave del previsto

Published

on

Arrivano gli esiti dei controlli strumentali sul flessore della coscia sinistra di Francesco Acerbi. Per lui le notizie non sono delle migliori e la Lazio dovrà fare a meno del numero 33 almeno fino alla sosta per le nazionali. Lesione muscolare di secondo grado ed un mese di stop.

Il difensore aveva rimediato già un infortunio contro il Venezia il 22 Dicembre ma la sua voglia di rientrare il prima possibile e di essere nello starting 11 contro l’Empoli, ha peggiorato il danno di un infortunio non del tutto assorbito.

Per le prossime giornate, toccheranno a Patric o Radu entrare al posto dell’ex Sassuolo a fianco di Luiz Felipe. Una coppia inedita è già stata vista contro l’Inter che non ha del tutto giocato male quel match con un romeno super attento in fase difensiva.

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Ultimatum a Lotito: " ha tempo fino a fine anno altrimenti valutiamo altre..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Ciro Immobile si ferma ancora, niente Juventus-Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

ciro immobile infortunio

Niente Juventus-Lazio per Ciro Immobile che si è fermato nella rifinitura di oggi per un nuovo problema alla coscia destra. Non si tratta di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre 25 giorni in quanto la lesione rimediata nel mese scorso era sul bicipite femorale sinistro.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico.

Leggi anche:   Pallotta potrebbe tornare in Serie A: ecco dove
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Lazzari: Rodia fa il punto della situazione su Manuel e Ciro Immobile

Published

on

rinnovo lazzari

Durante Lazio-Monza arriva un’altra tegola per Maurizio Sarri che dopo Mattia Zaccagni vede fermarsi Manuel Lazzari dopo soli 20 minuti di gioco.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Dott. Rodia che fa il punto della situazione. Difficile vedere il terzino in Juventus-Lazio.

LAZZARI – «Valuteremo quello che è successo, anche perché fortunatamente si è fermato subito. Ma non posso essere ottimista per la sfida di domenica. C’è pochissimo tempo a disposizione»

IMMOBILE – «Siamo molto soddisfatti del suo recupero. Lui è stato molto bravo, sacrificandosi e seguendo la tabella. Questo ci ha permesso di accelerare il suo rientro in campo, che inizialmente era previsto per il prossimo anno. Ora servirà aumenterà un po’ l’intensità degli allenamenti. Ed è per questo che è arrivato l’ok per il rientro».

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Ultimatum a Lotito: " ha tempo fino a fine anno altrimenti valutiamo altre..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Zaccagni: la nota della società

Published

on

infortunio zaccagni

Durante Roma-Lazio, Mattia Zaccagni ha rimediato un infortunio che molto probabilmente gli farà saltare Lazio-Monza con la speranza che possa recuperare per Juventus-Lazio.

Questa mattina, l’esterno offensivo biancoceleste si è recato in Paideia per capire l’entità dell’infortunio. Ecco la nota ufficiale della Lazio:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto questa mattina  presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale.

Leggi anche:   Primavera 2 | Cambio di rotta per la Lazio che vede vicina la vetta! Pescara - Lazio 0-2
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza