Connect with us

News

L’Italia di Spalletti: problemi anche per Zaccagni e Provedel

Published

on

zaccagni nazionale

L’attuale situazione dell’Italia nel mondo del calcio è caratterizzata da diversi infortuni e problemi fisici che stanno mettendo a dura prova la squadra di Spalletti. Alcuni dei giocatori chiave sono alle prese con difficoltà fisiche che sollevano dubbi sulla loro disponibilità per le prossime partite.

Ciro Immobile, uno dei pilastri dell’attacco italiano, è attualmente infortunato, mentre Casale e Romagnoli sono stati esclusi dalla squadra a causa di problemi fisici. Inoltre, Ivan Provedel e Zaccagni hanno subito inconvenienti durante la partita contro l’Atalanta, con Provedel colpito all’anca e Zaccagni con un problema alla caviglia che lo ha impedito di rispondere alla chiamata di Spalletti.

Al momento, questi calciatori – Immobile, Casale, Romagnoli, Provedel e Zaccagni – sono ancora presenti nella lista dei convocati per l’Italia. Tuttavia, la Nazionale ha annunciato che domani verrà effettuata una valutazione della loro disponibilità per aggregarsi alla squadra.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.