Home News Lazio Calciomercato Lazio Infortuni e mercato invernale, è ora di agire?

Infortuni e mercato invernale, è ora di agire?

688
0

calciomercato158Tanti gli assenti in rosa, tanti gli infortuni in difesa ma tante sono le preoccupazioni della gente laziale su una gestione che non risolve i problemi ma cerca di ammorbidirli come quelle donne che fanno di tutto per comprare la spesa con i coupon in stile “tutti pazzi per la spesa”. Gestione che pretende il massimo spendendo il minimo, gestione che in una “botta di matto” spende 8 milioni per un giovane talento che solamente dopo due anni ha acceso i motori ma nulla di più viste le sue rare reti. Gentiletti, Braafheid, Ciani, Pereirinha e Konko un’intera linea difensiva rimasta ai box per i vari infortuni. Vari stop che dovrebbero accendere e cambiare (?) i piani a chi gestisce la SS Lazio.
Varie testate hanno cominciato il valzer dei nomi,Hysaj,ventenne albanese dell’Empoli, vale circa 2 milioni di euro e potrebbe portare nuovi compromessi tra Lazio ed Empoli visto che ai toscani piacerebbe alleggerire con il prestito di Cataldi.
Schar del Basilea (in scadenza nel 2015), Stankovic del Partizan e Terziev del Ludogorets. Per l’attacco si pensa all’uruguaiano Sergio Martin Cortelezzi, classe ’94 che si sta mettendo in mostra tra le fila del Lugano in Serie B svizzera. Piace anche Grégoire Defrel del Cesena, ma sul 23enne francese c’è anche il Torino.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!