Connect with us

Infermeria

Infermeria Lazio: allarme rosso! Si spera nella sosta

Published

on

ritiro lazio

Emergenza in casa Lazio per quanto riguarda l’infermeria biancoceleste. 7 partite in 21 giorni, giocatori allo stremo delle forze ed un Acerbi che per la prima volta nella sua carriera a Roma ha dovuto dare forfait per uno stiramento alla coscia.

I giocatori fermi ai box sono Acerbi, Lulic, Muriqi, Leiva e Fares. Gli acciaccati che sono costretti a dare tutto nonostante i problemi fisici sono Immobile, Caicedo ( problema alla spalla), Patric ( evidenti i cerottoni sulla parte alta tra schiena e collo), Luis Alberto e Ciro Immobile.

Troppi i match in pochi giorni che hanno portato più fatica ed infortuni che punti in classifica sia in Serie A che in Champions League.

Il centrocampista brasiliano, così come Immobile che continua il tour de force, provenivano dallo stop obbligatorio del Coronavirus e ad avere la peggio è stato proprio Lucas Leiva anche se l’attaccante napoletano riesce a sforzare quel polpaccio indolenzito che si porta dietro dalla partita del Bruges.

I tempi di recupero sono stretti per il difensore centrale che però potrebbe rientrare prima del previsto in quanto lo stiramento era lieve. Forse con Napoli o contro il Milan potrebbe ritrovare il suo posto in campo.

Differente invece la situazione per l’esterno Fares e Leiva che torneranno con molta probabilità dopo la sosta natalizia. Sono 2 le gare prima che il campionato si fermi ma sono 180 minuti contro delle squadre che sono piazzate in classifica sopra la Lazio tra le quali la capolista Milan.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica