Formello: Assenti Lazzari e Marusic, dentro Lulic, Correa e Fares

Spunta un po’ di sereno in casa Lazio per quanto riguarda l’infermeria biancoceleste. La prima squadra della capitale sta preparando il match contro il Parma dove D’Aversa prova a recuperare il terreno perso da Fabio Liverani.

Nell’allenamento di oggi, si sono rivisti in campo sia Fares e sia Correa. Entrambi puntano la stracittadina che si terrà venerdi prossimo.

Un sospiro di sollievo arriva anche per capitan Lulic. Il giocatore sembrerebbe aver messo alle spalle il periodo più buio della sua vita con un infortunio che gli è costato un’intera stagione e 3 operazioni alla caviglia. Ha svolto l’intera seduta con il gruppo e punta ad un reinserimento nella lista della Serie A dove completerà il reparto degli esterni e con molta probabilità chiuderà le porte al mercato invernale almeno per quel reparto.

Solamente metà seduta per Acerbi, Luis Alberto, Hoedt ed Immobile per recuperare il fiato dovuto alle molteplici partite giocate e la fatica contro la Fiorentina. Assenti invece Lazzari e Marusic. L’ex Spal ha rimediato una contusione contro la Viola mentre il montenegrino ha riposato per recuperare il fiato. Nella giornata di domani, Simone Inzaghi proverà gli 11 che dovrebbero scendere contro il Parma ma con uno sguardo al match contro la Roma.

Leggi anche:   GIOCATORI DIFFIDATI & SQUALIFICATI ALLA 18° GIORNATA
Seguici su Facebook!