Infermeria Lazio. Parla di Dott. Rodia

Lazio, ecco la situazione dell’infermeria. Il dott Rodia fa un punto della situazione

Al termine degli allenamenti, il Dott.Rodia è intervenuto ai microfoni laziali descrivendo la situazione nell’infermeria biancoceleste

“Gli ultimi giorni di lavoro sono stati molto positivi, i calciatori sono arrivati qui dopo aver svolto le visite mediche d’idoneità sportiva e dopo esser stati sottoposti a test isocinetici molto importanti che, in particolare, hanno messo in evidenza lo stato fisico di partenza della squadra. Grazie al sussidio dello staffì, abbiamo migliorato le condizioni fisiche di ogni singolo giocatore e tutto sta procedendo nel miglior modo possibile. La situazione di Thomas Strakosha non è preoccupante: il portiere albanese ha patito del mal di schiena e, vista la programmazione degli allenamenti, abbiamo preferito preservarlo e procedere con una preparazione più mirata e specifica visto il lasso di tempo che intercorre da qui al ritiro in Germania ed all’inizio della nuova. Il nostro obiettivo è quello di portare Strakosha nel massimo della forma per la prima giornata di Serie A.

Stiamo riproponendo dei protocolli analoghi a quelli dello scorso anno, dopo aver apportato qualche modifica scaturita dalle esperienze passate. Tutti i calciatori sono tornati in buone condizioni ed i calciatori che avevano chiuso da infortunati la stagione, ovvero Luis Alberto e Marco Parolo, hanno seguito scrupolosamente la tabella che abbiamo redatto per loro e, noi dello Staff Medico, li abbiamo monitorati durante le ferie affinché tornassero pronti per riprendere al meglio la stagione. Stiamo comunque parlando calciatori professionali e, per questo motivo, non è stato difficile seguirli nel loro processo riabilitativo.

Non dobbiamo accontentarci; ogni anno dobbiamo crescere e siamo molto motivati per migliorare, a partire da un programma preventivo più scrupoloso e dalla volontà di recuperare i calciatori infortunati in un lasso di tempo sempre più breve. La squadra è composta da ottimi atleti e da grandi persone che tengono molto alla loro professione”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3762 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!