Connect with us

News

Infermeria Lazio. Lulic si Ferma, Luis Alberto mezz’ala in vista di Firenze. Strakosha ancora problemi

Published

on

L’infermeria della Lazio si sta svuotando pian piano anche se qualche reduce ha ancora dei problemini fisici. Nella giornata di oggi prima della rifinitura di domani, Senad Lulic è stato messo fuori per un affaticamento all’adduttore. Mentre Strakosha non è ancora rientrato completamente dalla botta ricevuta nel derby contro la Roma. Le prove parlano, al momento, di un Silvio Proto con gli occhi aperti se l’albanese dovrebbe dare forfait. Durmisi dovrebbe prendere il posto di Capitan Lulic in caso domani non dovesse farcela.

Per quanto riguarda Luis Alberto, lo spagnolo avrebbe smaltito l’infortunio e mister Inzaghi sta valutando se inserirlo nella formazione ufficiale come mezz’ala sinistra.

Milinkovic, Leiva, Immobile, Bastos, Acerbi e Radu dovrebbero comporre la rosa titolare con Marusic che cerca il riscatto.

In caso dunque di forfait contro la viola si giocherebbe con Proto, Acerbi, Bastos, Radu, Leiva Parolo, Durmisi, Marusic, Luis Alberto, Immobile Milinkovic.

Recuperato anche Luiz Felipe Ramos completamente ma il suo minutaggio partirà dalla Panchina, spariti invece Berisha e Lukaku.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.