Infermeria Lazio: Leiva mette preoccupazione, Marusic quasi pronto, Lukaku e Berisha a… Lourdes

Archiviata anche la sfida di Lazio-Udinese, la Lazio pensa solamente al match contro la Juventus di Sabato. Dopo la splendida vittoria casalinga si contano gli infortunati a Formello e si stila il punto della situazione.

Nell’allenamento mattutino, Simone Inzaghi ha aggregato un piccolo gruppo della primavera con la prima squadra per causa delle assenze.

Leggi anche:   Lazio-Juventus in 5 minuti, il capolavoro di Gielle

Assenti sia Luis Alberto che Lucas Leiva. Il brasiliano aveva accusato un fastidio muscolare a 15 minuti dallo scadere del match lasciando il posto a Danilo Cataldi. Non si sa ancora cosa sia dovuto ma si spera che siano stati solamente crampi o un leggero affaticamento. In caso fosse più grave potrebbe saltare la Juventus.

Leggi anche:   Lotito: "Non facciamo collezione di figurine"

Marusic invece vede la luce e, insieme a Patric, potrebbero trovare la convocazione contro i bianconeri. Lo spagnolo è stato out contro i friulani per un problema al polpaccio durante il match contro il Cluj.

Per quanto riguarda invece Lukaku e Berisha oramai non si hanno più speranze di rientro, Lukaku solito problema al ginocchio mentre Valon problemi muscolari.

Leggi anche:   Milinkovic-Savic: " Non è il momento per fermarci"

Sabato è ancora lontano e Simone Inzaghi spera di avere a disposizione la miglior rosa possibile per effettuare un’impresa impossibile sulla carta ma plausibile per il periodo psicologico della Lazio!