Connect with us

News

Infermeria Lazio: Leiva mette preoccupazione, Marusic quasi pronto, Lukaku e Berisha a… Lourdes

Published

on

Archiviata anche la sfida di Lazio-Udinese, la Lazio pensa solamente al match contro la Juventus di Sabato. Dopo la splendida vittoria casalinga si contano gli infortunati a Formello e si stila il punto della situazione.

Nell’allenamento mattutino, Simone Inzaghi ha aggregato un piccolo gruppo della primavera con la prima squadra per causa delle assenze.

Assenti sia Luis Alberto che Lucas Leiva. Il brasiliano aveva accusato un fastidio muscolare a 15 minuti dallo scadere del match lasciando il posto a Danilo Cataldi. Non si sa ancora cosa sia dovuto ma si spera che siano stati solamente crampi o un leggero affaticamento. In caso fosse più grave potrebbe saltare la Juventus.

Marusic invece vede la luce e, insieme a Patric, potrebbero trovare la convocazione contro i bianconeri. Lo spagnolo è stato out contro i friulani per un problema al polpaccio durante il match contro il Cluj.

Per quanto riguarda invece Lukaku e Berisha oramai non si hanno più speranze di rientro, Lukaku solito problema al ginocchio mentre Valon problemi muscolari.

Sabato è ancora lontano e Simone Inzaghi spera di avere a disposizione la miglior rosa possibile per effettuare un’impresa impossibile sulla carta ma plausibile per il periodo psicologico della Lazio!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica