Connect with us

Infermeria

Infermeria Lazio: la situazione di Lazzari e Zaccagni

Published

on

lazzari infortunio

Notizie dall’Infermeria della Lazio arrivano dal Dott.Rodia che fa un punto della situazione su Mattia Zaccagni e Manuel Lazzari:

“Zaccagni è stato molto sfortunato, anche perché non aveva mai avuto un infortunio al Verona. Sono molto contento del suo rientro e faccio i complimenti allo staff per averlo recuperato al 100%. Lazzari ha invece effettuato degli esami che hanno riportato una lesione del polpaccio di medio basso grado ora lo stiamo monitorando per capire i tempi di recupero.

Siamo cauti, aspettiamo qualche giorno e poi valuteremo i tempi. È una lesione in un punto delicato e bisogna essere attenti. Siamo in contatto con i medici delle nazionali soprattutto degli azzurri per monitorare i nostri ragazzi e per ottimizzare il rientro nei club dei ragazzi”.

Leggi anche:   Danilo Cataldi per Natale Rinnovo e Fascia da Capitano!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Ciro Immobile si ferma ancora, niente Juventus-Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

ciro immobile infortunio

Niente Juventus-Lazio per Ciro Immobile che si è fermato nella rifinitura di oggi per un nuovo problema alla coscia destra. Non si tratta di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre 25 giorni in quanto la lesione rimediata nel mese scorso era sul bicipite femorale sinistro.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico.

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Lazzari: Rodia fa il punto della situazione su Manuel e Ciro Immobile

Published

on

rinnovo lazzari

Durante Lazio-Monza arriva un’altra tegola per Maurizio Sarri che dopo Mattia Zaccagni vede fermarsi Manuel Lazzari dopo soli 20 minuti di gioco.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Dott. Rodia che fa il punto della situazione. Difficile vedere il terzino in Juventus-Lazio.

LAZZARI – «Valuteremo quello che è successo, anche perché fortunatamente si è fermato subito. Ma non posso essere ottimista per la sfida di domenica. C’è pochissimo tempo a disposizione»

IMMOBILE – «Siamo molto soddisfatti del suo recupero. Lui è stato molto bravo, sacrificandosi e seguendo la tabella. Questo ci ha permesso di accelerare il suo rientro in campo, che inizialmente era previsto per il prossimo anno. Ora servirà aumenterà un po’ l’intensità degli allenamenti. Ed è per questo che è arrivato l’ok per il rientro».

Leggi anche:   Cragnotti sulla Lazio: " Sta facendo grandi cose, la sosta non ci voleva..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Zaccagni: la nota della società

Published

on

infortunio zaccagni

Durante Roma-Lazio, Mattia Zaccagni ha rimediato un infortunio che molto probabilmente gli farà saltare Lazio-Monza con la speranza che possa recuperare per Juventus-Lazio.

Questa mattina, l’esterno offensivo biancoceleste si è recato in Paideia per capire l’entità dell’infortunio. Ecco la nota ufficiale della Lazio:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto questa mattina  presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale.

Leggi anche:   Danilo Cataldi per Natale Rinnovo e Fascia da Capitano!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza