Connect with us

News

Infermeria Lazio: Immobile ci prova, Vecino e Patric si fermano

Published

on

lazio celtic

Mancano 2 giorni a Lazio-Fiorentina dopo il bellissimo poker rifilato al Milan di Pioli e Maurizio Sarri dovrà fare i conti con gli infortuni in casa biancoceleste. Secondo le ultime notizie, Ciro Immobile potrebbe strappare una convocazione partendo dalla panchina ma senza disputare il match per non rischiare una ricaduta. Per lui si parla di un possibile rientro nella gara di Coppa Italia contro la Juventus.

Il capitano biancoceleste dovrebbe tornare a lavorare col gruppo nella giornata di oggi. Per quanto riguarda il centrocampo, Luis Alberto – Cataldi – Milinkovic Savic dovrebbero prendere parte al match dal primo minuto di gioco. Durante il riscaldamento, poco prima di entrare a gara in corso di Lazio-Milan, Mattias Vecino ha accusato un problema alla coscia sentendo tirare il muscolo simil ad uno stiramento. Ma dallo staff medico nulla di ufficiale e si attenderà solamente la scelta di Maurizio Sarri. Si ferma ancora Patric durante la partitella svolta a Formello. Il difensore spagnolo ha accusato un problema al flessore della gamba sinistra e verranno effettuati i dovuti esami strumentali.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica