Connect with us

News

Infermeria Lazio: con la Fiorentina rientrano tutti!

Published

on

Lazio,infortuni,Marusic,Zaccagni,Casale, Romagnoli,dottor Fabio Rodia

Sospiro di sollievo per Maurizio Sarri che nella rifinitura di oggi ha avuto a disposizione la sua rosa al completo. I dubbi erano per Gila e Romagnoli ed entrambi si sono allenati con il gruppo. Scongiurata dunque la lesione per lo spagnolo e per il numero 13 biancoceleste si è trattato solamente di problemi gastrointestinali durante l’ultimo match di Europa League.

Non saranno in una forma fisica completa ma sono tutti convocabili. Per quanto riguarda la formazione il dubbio vero è al centrocampo con Basic che si allontana dal progetto con Luis Alberto e Vecino in lotta per una maglia da titolare. In difesa dovrebbero ritornare Romagnoli e Patric da titolari con Marusic e Lazzari a chiudere il reparto. Un quartetto considerato vincente per l’allenatore biancoceleste. Nonostante Marcos Antonio vorrebbe più spazio, dovrebbe toccare ancora a Danilo Cataldi la regia del centrocampo con Milinkovic Savic. Anche l’attacco non dovrebbe essere toccato con il solito tridente Anderson – Immobile – Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero, Pedro, Cancellieri. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica