Connect with us
test2

Infermeria

Infermeria: Adekanye, il suo menisco lo fa rimanere a Roma?

Published

on

adekanye

Brutte notizie per Bobby Adekanye per quanto riguarda l’infermeria della Lazio. Il giocatore, tornato alla base dopo la parentesi in prestito e finito nella lista degli esuberi, si è lesionato il menisco. Come riporta anche lalaziosiamonoi, la sua permanenza con la prima squadra della capitale potrebbe essere decisa se finire sotto i ferri o attuare la “conservazione” dell’infortunio mettendoci una toppa.

In caso di operazione il giocatore potrebbe rimanere lontano dal campo dai 2 ai 3 mesi con la parentesi del calciomercato estivo che si concluderebbe con il rimanere nella capitale occupando così un posto in più nell’indice di qualità.

Leggi anche:   Pistocchi su Sarri e la Lazio: " Si pretende senza guardare la rosa"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Infermeria

Situazione Lazio – Pedro fermo, Immobile incontenibile!

Published

on

Ieri si è svolta la seconda seduta in preparazione della gara con la Lokomotiv. Mister Sarri può tirare un sospiro di sollievo perché Milinkovic e Acerbi tornano in gruppo, quest’ultimo non ha partecipato alla consueta partita ma si è dedicato ad un lavoro specifico individuale.
Immobile dopo la visita che ha confermato il miglioramento del problema è tornato in gruppo e ha dimostrato di stare meglio segnando 4 gol nella partita a campo ridotto. Potrebbe essere convocato direttamente per Mosca senza aspettare domenica per la sfida a Napoli.
Pedro invece è al secondo giorno di riposo di fila per risolvere un problema alla schiena, sarà necessaria la rifinitura per capire se partirà con il gruppo.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Sarri in conferenza stampa: "Siamo stati nettamente inferiori"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Infermeria Lazio: sospiro di sollievo per Maurizio Sarri

Published

on

Tende a migliorare la situazione nell’infermeria della Lazio con Maurizio Sarri che potrebbe ritrovare Ciro Immobile già in Russia nel match di Europa League. Il dott.Rodia ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky:

“Siamo in rapporti con Adam Marusic che clinicamente sta bene, oggi ha effettuato un tampone molecolare di cui siamo in attesa del responso. Adesso attendiamo la sua negativizzazione e poi lo riporteremo in Italia per sottoporlo ai consueti test d’idoneità.

I risultati, invece, dei test di Immobile sono confortanti. In due settimane si è riassorbito l’edema e la lesione è evoluta favorevolmente. In questi due allenamenti riporteremo il giocatore al livello dei compagni per la così detta riatletizzazione. Faccio i complimenti a tutto lo staff per aver gestito la situazione Immobile e anche per la fiducia e la disponibilità del giocatore.

Il resto della rosa sta in buone condizioni. Oggi faremo tutte le valutazioni del caso visto che la partita contro la Juventus è stata molto faticosa e dispendiosa”. 

Nessun problema dunque per Felipe Anderson che contro la Juventus aveva chiesto il cambio per un problema al polpaccio.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Sarri in conferenza stampa: "Siamo stati nettamente inferiori"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Infermeria Lazio: tegola Pedro, a rischio Lazio-Juventus

Published

on

Non si ha pace in casa biancoceleste con l’infermeria che potrebbe ospitare un altro protagonista della Lazio. Durante l’allenamento di oggi Pedro ha avuto uno scontro con Stefan Radu con lo spagnolo uscito accompagnato dallo staff medico. Il problema sembrerebbe essere la caviglia.

Lazzari recupera e potrebbe essere pronto per giocare nel suo ruolo scongiurando così un terzino tra Patric e Radu ma Sarri dovrà vedere bene ora l’attacco. Con un Ciro Immobile ancora ai box e Marusic positivo al covid, dovrà cambiare nuovamente la formazione in caso il numero 9 non recuperi entro sabato. Molto probabilmente niente falso nueve e spazio all’ultima carta che il tecnico voleva evitare: Muriqi dal primo minuto di gioco con Anderson e Zaccagni come ali.

Si attendono i risultati strumentali per capire l’entità dell’infortunio o se sia solamente una “botta” lieve

Leggi anche:   Mal di trasferta, il Sarrismo che si annulla fuori dall'Olimpico di Roma
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design