Connect with us

News

Incontro Sarri-Lotito: obiettivo Champions

Published

on

tare lazio

Come riporta al rassegna stampa di Radiosei, nelle ultime ore sarebbe avvenuto un incontro tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito. L’obiettivo stagionale della Lazio è il quarto posto con il presidente biancoceleste che, nella sessione estiva di calciomercato ha portato qualche rinforzo richiesto proprio dall’allenatore mettendo da parte alcuni nomi di Igli Tare.

Non si sa bene cosa si sarebbero detti i due ma sembrerebbe che l’allenatore toscano avrebbe chiesto un terzino sinistro ed un vice Immobile. Da capire anche la situazione di Luis Alberto dove si parla in questi giorni di un possibile scambio in Spagna. Dall’altra parte c’è sempre Ilic in pole ma attenzione anche al nome di Parisi che attualmente per l’Empoli vale 15 milioni di euro. C’è da tener conto dunque anche dell’indice di liquidità ma dall’altra parte c’è in panchina anche Kamenovic che fino ad ora non ha trovato neanche un minuto sul campo con Sarri in panchina.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica