Sospiro di sollievo per la Lazio o un ammanco alle casse biancoceleste per Kishna? Il giocatore è tornato in patria ufficialmente ed è lo stesso club ADO Den Haag ad annunciarlo. Il contratto con la società biancoceleste è scaduto il 30 Giugno 2020 dopo aver trascorso una stagione in prestito proprio nel club olandese.

Dopo un flop clamoroso con la rosa di Inzaghi , arrivato dall’Ajax al costo di 2,75 milioni di euro quasi 3, con la nomina di essere più forte di Pogba, il giocatore era sparito dai radar

Nel 2017 va in prestito al Lille, per poi accasarsi in Olanda dal 2018 fino ad ora ma sopratutto a fine contratto con al Lazio.

“Kishna is back, è tornato di nuovo e ha firmato per un anno con opzione per un’altra stagione” ha scritto l’ADO Den Haag. “Tornato a casa” invece il messaggio dell’ex Lazio su Instagram.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.