Sospiro di sollievo per la Lazio o un ammanco alle casse biancoceleste per Kishna? Il giocatore è tornato in patria ufficialmente ed è lo stesso club ADO Den Haag ad annunciarlo. Il contratto con la società biancoceleste è scaduto il 30 Giugno 2020 dopo aver trascorso una stagione in prestito proprio nel club olandese.
Dopo un flop clamoroso con la rosa di Inzaghi , arrivato dall’Ajax al costo di 2,75 milioni di euro quasi 3, con la nomina di essere più forte di Pogba, il giocatore era sparito dai radar
Nel 2017 va in prestito al Lille, per poi accasarsi in Olanda dal 2018 fino ad ora ma sopratutto a fine contratto con al Lazio.
“Kishna is back, è tornato di nuovo e ha firmato per un anno con opzione per un’altra stagione” ha scritto l’ADO Den Haag. “Tornato a casa” invece il messaggio dell’ex Lazio su Instagram.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






