Connect with us

News

Implosione nella polisportiva Lazio. La Lazio Femminile umilia Lotito in un comunicato

Published

on

calciofemminile Periodo nero per il presidente Lotito o un semplice fattore Karma che gli ricade addosso?
La Lazio femminile non è potuta scende in campo nel girone di campionato per mancanza di fondi per la trasferta. La Cortani, presidente della Lazio femminile, chiede un po’ di dignità al presidente della Lazio dopo la sua mancata promessa.
Una decisione troppo dolorosa e forzata quella di non poter scendere in campo in una partita valida per il campionato, tanto che in un comunicato ufficiale sul loro sito accusano esplicitamente Lotito con un comunicato ufficiale visto che il presidente della Lazio non ha mantenuto le promesse.
La Società Sportiva Lazio Calcio Femminile, unanimemente dalla dirigenza, allo staff ed atlete, comunica che non prenderà parte alla partita di Palermo, prevista per domenica 15 febbraio per la quarta giornata del girone di ritorno, in quanto non é nelle condizioni economiche di poter affrontare la trasferta indicata.L’attuale condizione societaria é una diretta conseguenza delle promesse reiterate e non mantenute da parte della dirigenza della S.S. Lazio. Tale decisione é una protesta formale,per conservare la nostra dignità di atlete e persone che mettono nel calcio la loro passione ma che non vogliono essere prese in giro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.