Connect with us

News

Infermeria Lazio: Zaccagni e Immobile puntano l’Inter

Published

on

Statistiche confronto Lazio vs Bayern Monaco in UEFA Champions League

Buone notizie per la Lazio da parte dell’infermeria biancoceleste. La sosta per le nazionali ha ridato fiato ai giocatori affaticati ma soprattutto ha dato del tempo materiale per chi ha subito un infortunio. Il prossimo match ufficiale della società biancoceleste sarà contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi che ritroverà l’Olimpico di Roma come avversario. 9 giorni al big match con Maurizio Sarri che dovrà fare a meno dello squalificato Francesco Acerbi.

Per la difesa dovrebbe esserci un ballottaggio tra Patric e Radu con Luiz Felipe titolare dal primo minuto. Presto per stilare una probabile formazione ma possiamo andare ad analizzare il reparto dell’infermeria con Zaccagni e Ciro Immobile in pieno recupero.

L’ex Verona ha saltato già 4 gare ufficiali ma la notizia positiva è che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo saltando solamente la partitella per precauzione. Per Ciro Immobile invece, lavoro differenziato ma per il suo recupero erano stimati 10 giorni e ne sono passati già 7. Notizie positive che possono far ben sperare la loro convocazione nel big match del 16 Ottobre 2021

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.