Home News Lazio Immobile e il “mi piace” che pesa: l’ex capitano rompe il silenzio...

Immobile e il “mi piace” che pesa: l’ex capitano rompe il silenzio su Sarri

162
0
Ciro Immobile repost Instagram Radio Laziale Sarri Lotito polemica

Nell’era dei social, anche un semplice gesto digitale può assumere i contorni di un caso diplomatico. A Formello la tensione è palpabile, specialmente dopo lo scontro frontale tra Sarri, Lotito e Fabiani, ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato, forse involontariamente (o forse no), Ciro Immobile. L’ex capitano biancoceleste è finito al centro dell’attenzione per un’attività sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata agli occhi attenti del popolo laziale.

Il repost della discordia: Immobile dalla parte di Sarri

Tutto nasce da un video pubblicato dai profili social di Radio Laziale. Durante la rubrica ‘Matchday’, alcuni esponenti del tifo organizzato hanno espresso dure critiche verso la gestione di Claudio Lotito, schierandosi apertamente a difesa di Maurizio Sarri. Il tecnico, d’altronde, aveva già manifestato il suo disappunto sulle dinamiche del calciomercato Lazio, sentendosi poco tutelato dalla società.

L’episodio chiave? Ciro Immobile ha ricondiviso (repostato) proprio quel video. Un gesto che sembra confermare la totale sintonia dell’attaccante con le parole della Curva Nord, che ha chiesto maggiore rispetto per il lavoro del “Comandante”. Questa presa di posizione appare come un guanto di sfida lanciato alla dirigenza, proprio in un momento in cui l’ambiente è già scosso dalle dichiarazioni di Sergio Cragnotti sulla gestione societaria.

Pace fatta o indizio per il futuro?

Il gesto di Immobile è particolarmente significativo se si guarda al passato. Nel marzo del 2024, Ciro era stato additato da molti come uno dei “responsabili” dell’addio anticipato di Sarri. Vedere oggi l’ex capitano schierarsi pubblicamente a favore del tecnico smentisce categoricamente quelle voci di spogliatoio e compatta ulteriormente il fronte pro-Sarri in vista della trasferta contro il Lecce.

In un momento in cui la Lazio deve fare i conti con possibili addii eccellenti (con Alessio Romagnoli sempre più tentato dal Qatar), il segnale lanciato da Immobile potrebbe avere ripercussioni profonde sugli equilibri interni di Formello.


📲 Resta connesso con la Lazio: entra nel canale WhatsApp

Vuoi ricevere in tempo reale tutti i retroscena social, le notizie di mercato e le esclusive di Since1900.it? Unisciti alla nostra community!

👉 CLICCA QUI E ISCRIVITI AL CANALE



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!