
Doppietta e solita partita generosa, chi non vorrebbe un attaccante come Ciro?! Nessuno, ovviamente! Ai microfoni del post-match ha parlato del fantastico momento di forma che la Lazio ha acquisito già da tempo:
“Sono felice, posso solo ringraziare i miei compagni che mi hanno permesso di fare così bene, raggiungendo la quota raggiunta nel mio anno da capocannoniere a Torino. Lo stadio era fantastico, il biancoceleste era ovunque e non hanno mai smesso di cantare. E’ stata una bellissima festa. Rigore di Anderson? So che la squadra viene prima dei singoli: so che sono vicino alla vetta, ma il mio pensiero è stato far felice un compagno. Si lavora per portare gioie e emozioni al pubblico che ci sostiene. Giornate come oggi ti restano dentro. Il nostro obiettivo è il quarto posto. Keita? Mi piace scherzare con tutti, con lui ho un bel rapporto“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





