Connect with us

News

Il punto sulla vendita dei biglietti di Trabzonspor-Lazio

Published

on

TRABZONSPOR TIFOSIEcco io comunicato presente sul sito ufficiale della Lazio per fare chiarezza sul caos biglietti:

Al fine di consentire ai tifosi biancocelesti l’accesso allo stadio “Hüseyin Avni Aker” è stato organizzato un punto vendita direttamente nella città turca di Trabzon operativo dalle ore 09.00 alle ore 16.00 del 03.10.2013. La zona del punto vendita sarà presidiata dalle forze dell’ordine sin dall’apertura.

Pertanto i tifosi biancocelesti in viaggio per la Turchia potranno acquistare il titolo di ingresso allo stadio presso il seguente punto vendita esibendo il documento di identità:

GENÇLİK HİZMETLERİ VE SPOR İL MÜDÜRLÜĞÜ

MERKEZ TENİS KORTLARI
DEVLET SAHİL YOLU
1 NOLU BEŞİRLİ MAH
61040  TRABZON

Si coglie l’occasione per ribadire ai tifosi che intendessero assistere alla partita che la scrivente società è responsabile per l’introduzione e l’esibizione di disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni di discriminazioni nonché per cori, grida e ogni altra manifestazione espressiva di discriminazione razziale e/o territoriale. Si informano altresì gli stessi sostenitori che è vietata l’introduzione nello stadio di fumogeni, petardi e quant’altro possa nuocere all’incolumità degli spettatori pena la denuncia alle pubbliche autorità. 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.