Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Il Presidente del Nantes scopre l’acqua calda :” Djordjevic non è certo Ibra! “

djordjevicDopo un lungo corteggiamento è stato tutto sul punto di saltare, ha vacillato il centravanti di Belgrado davanti all’inserimento dell’Inter, poi la scelta di tornare sui suoi passi e sposare la causa biancoceleste. Filip Djordjevic sarà un giocatore della Lazio. I biancocelesti potrebbe direttamente partire per la Francia per mettere tutto nero su bianco. Per l’attaccante pronto un contratto di 1,5 milioni l’anno per cinque anni,dal 1 luglio 2014 fino al 30 giugno 2019. Un atto d’amore e di riconoscenza il suo per la squadra che l’ha consacrato, quello di onorare il contratto e posticipare il suo approdo nella capitale al termine della stagione. Ha deciso di restare a dispetto dei santi, o per lo meno a dispetto del suo presidente Waldermar Kita col quale da settimane è in scena una vera e propria guerra fredda, sfociata pubblicamente dopo la pesante sconfitta del Nantes contro il PSG per 5 a 0. Il presidente al termine della gara, come riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, si è scagliato contro il suo centravanti. “Djordjevic partirà, non è un problema, ma credo che debba mostrare ancora il suo valore, perché proprio contro le grandi squadre deve saper fare la differenza. Lo avete visto Ibra? Lui è uno capace di andarsi a cercare il pallone, ripartire e segnare, ma allo stesso tempo sa anche essere a servizio dei compagni. Dovrebbe prenderne esempio. Questo non toglie che Filip sia buon giocatore, ma voi avete visto il livello, noi in pratica è come se non fossimo scesi in campo”.

LALAZIOSIAMONOI

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!