Connect with us

News

Il piano B della Curva Nord :” Stiamo studiando una coreografia alternativa “

Published

on

CURVA NORDFabrizio Piscitelli, alias Diabolik –intervenuto in Esclusiva sulle frequenze di Radiosei – è tornato a parlare di derby. Il disappunto per il divieto (per motivi di sicurezza) imposto alla coreografia pensata dai tifosi biancocelesti per celebrare a dovere la vittoria del 26 maggio, pare non aver bloccato l’inventiva dei tifosi, pronti a stupire tutti con una nuova idea. Lo storico leader della tifoseria laziale ha infatti affermato:Ci è venuta in mente un’altra cosa, cercheremo di fare una coreografia improvvisata all’ultimo minuto. Abbiamo pensato a qualcosa mai successo nei precedenti derby, sostituirà l’idea stupenda che purtroppo non possiamo attuare…Le parole del Prefetto? Non mi sorprendono, noi infatti non abbiamo mai chiesto nulla alla Prefettura, ma il sig. Pecoraro probabilmente non sa che qualcuno ha fatto di tutto per evitare che il nostro progetto potesse andare in porto. Fa sorridere, soprattutto pensando a cosa hanno potuto portare ieri i tifosi polacchi all’interno dello stadio, di tutto! Mentre a noi ci vietano anche i palloncini ad elio…”. 

Discorso derby a parte, Diabolik è deluso per la poca affluenza di spettatori all’Olimpico, trend confermato ieri sera nell’esordio europeo: Non me lo aspettavo, anche se bisogna dire che ormai è un dato di fatto in quasi tutti gli stadi italiani. Non riesco però a giustificare i tifosi assenti, soprattutto dopo la vittoria del 26 maggio. Lotito, nonostante sbagli i toni, ha ragione a insistere su questo punto. Anche se fosse arrivato Yilmaz credo che l’affluenza allo stadio non sarebbe aumentata più di tanto”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.