Connect with us

News

Il Napoli chiede di rinviare la Coppa Italia e far giocare Juventus-Inter Mercoledì

Published

on

La situazione della Serie A è allo sbando sotto all’emblema del coronavirus che sta attanagliando la salute pubblica mondiale e la psicosi collettiva. La mal gestione del caso in Serie A sta suscitando non poche polemiche tra i club di Serie A tra i quali anche il Napoli che chiede di rinviare la Coppa Italia per far posto al match Juventus-Inter ( rinviato a Maggio). Un caos generato dalle partite rinviate una su tutte il derby d’Italia, prima messo a porte chiuse per oggi, poi rinviato a domani ma Agnelli avrebbe detto di no per finire al mese di Maggio su un calendario strapieno di eventi visti gli Europei 2020.

Il Napoli, attraverso la voce del capo della comunicazione Nicola Lombardo, ha avanzato una richiesta specifica:

 “Ci troviamo di fronte ad un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisioni perché il calcio è un’industria che va tutelata. Chiediamo che le due semifinali di Coppa si giochino a maggio e Juve-Inter mercoledì prossimo. A noi sembra questa la soluzione più giusta, si cerca di falsare meno la competizione. Ne trarrebbero giovamento la Coppa Italia e lo stesso campionato. Chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato, sarebbe più giusto per la tutela dello stesso e delle singole squadre se si giocasse Juve-Inter questo mercoledì e la Coppa Italia a maggio“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica