Simone Inzaghi commenta così i risultati dei sorteggi
La Lazio partirà subito con un banco di prova difficile a Genova, nonostante siano gli inizi e le squadre non girino al massimo. Saranno segnali sicuramente importanti, ma i derby non aspettano preparazione e non accettano scuse. I derby sono derby.
Inzaghi lo sa bene, ne ha vissuto tanti e commenta dunque così i sorteggi di Serie A: “Il calendario è affascinante, il derby alla seconda giornata è sicuramente qualcosa di sorprendente ma anche emozionante per noi e per i nostri tifosi. La partenza è molto difficile, ma ogni partita in Serie A e’ difficile: la prima a Genova contro questa nuova Sampdoria sara’ impegnativa, ma noi stiamo lavorando per farci trovare pronti a ogni sfida”.
Non ci resta che attendere e fidarci della nostra guida tecnica, nonché dei campioni che decideranno di permanere nella Roma biancoceleste.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





