Leonardo lascerà il Milan, i rossoneri vogliono Tare
Il Messaggero continua ad affiancare il nome di Tare con quello del Milan. Secondo la testata giornalistica, nei giorni scorsi, ,l’albanese sarebbe volato a Londra per parlare con la società rossonera. Confermato al 90% l’addio di Leonardo da Milanello, il ds biancoceleste rispecchierebbe ciò che i rossoneri cercano. Il problema principale della trattativa ( se in atto ), è quello del rinnovo con la società biancoceleste fino al 2020.
L’ex punta biancoceleste sono ormai anni che lavora a Formello e Lotito apprezza ampiamente i suoi colpi di mercato a parametro zero e low cost.
Proprio per questo la società lombarda, si sta muovendo contemporaneamente con il ds del Lille Luis Campos
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






