Connect with us

Calciomercato Lazio

Il laterale destro che (non) ti aspetti…

Published

on

Pronti?! Via… Riprende il campionato a mercato aperto… Non è più un segreto, Inzaghi ha chiesto a Lotito dei rinforzi, ma la società raramente a gennaio fa sforzi bellici che spostano equilibri, per cui tra la speranza e la rassegnazione dei tifosi, probabilmente la Lazio rimarrà a fine gennaio così come è…

Sopratutto se per puro caso, per assurdo dovessimo fare nelle prossime 2 partite da 1 a 4 punti, allora lì sarà un rafforzamento per Lotito, che dichiara di avere una squadra da 600 milioni, che può vedersela con tutte, che non ha bisogno di innesti in corsa, che se proprio deve prendere qualcuno, deve prima sfoltire…

L’idea è che si investe male, su giocatori sconosciuti o su scommesse, anche i nomi attuali (a parte Zappacosta) sono tali… L’unico investimento certo e mirato, fatto con il cervello e col portafogli è stato Acerbi, acquisto che sta funzionando nonostante i suoi compagni di reparto…

E allora tra tutti i nomi che accostano alla Lazio per il laterale destro, visto i limiti di Basta, Marusic e Patric, ecco una soluzione che hai in casa… Lulic a destra… E a pensarci bene, perchè no?!

In fondo Lulic ha giocato in quasi tutti i ruoli, è un destro naturale, ha i suoi limiti difensivi, ma è molto meno peggio degli altri… e Liberi a sinistra la possibilità di far giocare Lukaku/Drumisi, difesa a 3 o a 4, Lulic effettivamente può giocare lì, molto meglio di altri e visto che sul mercato di gennaio la Lazio è sempre stata più o meno nulla, personalmente se questa soluzione avrà continuità, a me piace…

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.