Il fratello di David Silva a Formello? Falso ma Gianluca Di Marzio….

Calciomercato Lazio: David Silva vicino alla Lazio ma è falsa la notizia del fratello in visita a Formello. Gianluca Di Marzio però da la trattativa in avvicinamento….

Lazio e David Silva è il nuovo tormentone in casa biancoceleste in questa sessione di Calciomercato estivo. Era partita una Fake News da una nota testata sportiva online italiana dove si parlava che il fratello dell’ormai ex Manchester City era in visita a Formello.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio. Calfapietra: " Mercato completo a metà, Lazio su Vasquez..."

Notizia naturalmente priva di fondamento senza alcuna prova ma gianlucadimarzio.com aggiorna i suoi lettori su come la società biancoceleste ed il giocatore, stiano trattando senza sosta e che lo scarto per l’ingaggio è di 1 milione di euro.

Fantamercato dunque ancora visto che se non c’è una firma non ci sentiamo di ufficializzare le trattative e la storia insegna. Se però fosse vero, sarebbe un grandissimo colpo di mercato per la prima squadra della capitale che vedrebbe arrivare il primo colpo da Champions League con un’esperienza adatta per la competizione europea. Un colpo in stile Klose e Lucas Leiva, colpi che non sono mancati nell’era Lotito anche se spesso, analizzando il mercato generale della Lazio, non ha mai soddisfatto al 100% gli allenatori pilotano questa rosa.