Home News Lazio Il DS del Bologna: ” Senza il rigore, gara diversa “

Il DS del Bologna: ” Senza il rigore, gara diversa “

943
0

Il ds del Bologna, Bigon non ci sta dopo Lazio-Bologna. Ecco il suo intervento ai microfoni di Dazn:

 “Nel primo tempo abbiamo fatto una partita accorta, abbiamo subito poco dal punto di vista delle occasioni e poi c’è stato l’episodio del rigore che ha cambiato l’impostazione della gara nel secondo tempo. Un rigore atipico, mi è successo poche volte di vedere assegnare un rigore del genere. Nella ripresa abbiamo creato di più ma ci siamo aperti e la Lazio in contropiede è micidiale. Sono riusciti a concretizzare la prima occasione buona nel secondo tempo e lì la partita è finita. Il rigore, che poi è un gol, cambia tutto, senza avremmo potuto vedere una gara diversa”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!